SantinBot™ ZERO

Comunicazione IMPORTANTE del 24 Gennaio 2024

Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarLa che abbiamo collegato il SantinBot™ Recovery al Suo account Start. L’obiettivo principale del Bot Recovery è di recuperare in generale le perdite, in questo caso il Bot si occuperà di tentare il recupero completo dei fondi persi nella scorsa settimana per farLa tornare, in primo luogo, al bilancio iniziale.

L’operazione verrà eseguita nel più breve tempo possibile ma con un alto livello di sicurezza in tutte le operazioni in quanto il sistema opererà principalmente su XAUUSD con un lottaggio minimo tra 0,01 e 0,10. 

Il SantinBot™ Recovery è progettato per recuperare i Suoi fondi in modo rapido e sicuro ma se, per qualsiasi motivo, desidera disconnettersi da questo servizio, ha la piena libertà di farlo. Tuttavia, è importante notare che disconnettersi comporterà l’impossibilità di recuperare il capitale perso con questo bot speciale. 

Se desidera quindi disconnettersi o già lo ha fatto, potrà monitorare gli sviluppi del recupero dei prossimi giorni e La terremo informata così che potrà connettersi in caso anche in un secondo momento al SantinBot™ Recovery.

Infatti Le garantiamo che richiedendolo alla nostra assistenza entro un mese dalla presente comunicazione potrà riceverlo gratuitamente nella Sua area privata.

In questo momento lo trova già operativo nell’account al quale è o era connesso, ossia lo Start, e lavorerà su tutti gli account connessi fino al raggiungimento del saldo iniziale.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. La ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Andrey Santin Academy