SantinBot™ ZERO

Comunicazione del 2 Aprile 2024

Gentile cliente,

come può vedere dalla schermata qui sopra ci sono state delle perdite nella giornata di ieri (1 Aprile 2024) pari a 25 euro e c’è stato un drawdown di -37 euro. 

Per quanto possa sembrare altrimenti, la situazione in realtà è molto interessante e positiva, poiché la negatività è stata prodotta dalla chiusura automatica di due operazioni molto vecchie che hanno raggiunto il loro stop loss. 

Quindi alcuni di voi potrebbero non avere queste perdite in quanto entrati più tardi rispetto all’apertura delle prime operazioni nell’account del Bot.

Siamo molto felici comunque di aver subito delle perdite così piccole e di avere un drawdown molto basso considerando situazione dell’oro che è estremamente strana, anomala e che cresce in continuazione dovuta alle News di quest’ultimo periodo, per esempio quella della Russia e dell’arruolamento delle persone. 

Le chiediamo quindi a non allarmarsi e ad apprezzare il fatto che ci siano comunque delle perdite di questa portata al posto di avere magari un drawdown molto più notevole che poi potrebbe portare alla bruciatura di tantissimi soldi in più rispetto a quelli che sta vedendo ora.

La vogliamo rassicurare ed invitare ad avere la massima fiducia nel SantinBot e a sapere che continua comunque a lavorare per fare il meglio in questa situazione di mercato.

Le ricordiamo che se si dovesse sentire in difficoltà si può disconnettere in qualsiasi momento, ma chiaramente perderà la possibilità di recuperare eventuali perdite, e noi confidiamo che le perdite verranno recuperate in qualche giorno.

Cordialmente,
Il Team dell’Andrey Santin Academy.

1. Scarica MT4 (MetaTrader 4) dall'App Store o Google Play
2. Entra con le credenziali MT4 che sono le stesse che hai messo nell’App Axi Copy Trading
3. Personalizza intervallo di visualizzazione e metti indietro di un anno fino ad oggi
4. Scorri indietro nel passato le operazioni e vedrai il tuo deposito iniziale e la prima operazione del bot
5. Cliccaci sopra per mostrare codice identificativo e orario di chiusura
6. Fai lo screen della schermata (esempio qui sotto)