L'accesso al nostro MT4 ti è scaduto... Come fare?

Gentile Cliente,

negli ultimi giorni hai avuto modo di vedere nelle tue mani i risultati del nuovo SantinBot™ a Zero DrawDown in azione su un account da 1000 euro che in meno di un mese (primo trade effettuato il 25 Gennaio 2024, non 2023 eh!) lo ha portato a  2301 euro totali. Sono 1301 euro di profitto netto (ad oggi Lunedí 19 Febbraio 2024) e che sono stati anche prelevati ieri (ovvero il 18 Febbraio prelevati 1275… Perchè non 1301 euro? Perchè non c’erano ancora i profitti di oggi, ovvio!).

Qui sotto vedi gli screen dell’account che avevi nelle tue mani fino a qualche ora fa, abbiamo evidenziato i punti salienti in questo screen per tua referenza, visto che non puoi più entrare nell’account… 

[continua sotto]

Infatti da qualche ora abbiamo chiuso l’accesso come anticipato dalle storie del Presidente Andrey Santin per correttezza nei confronti di coloro i quali hanno acquistato il SantinBot™(essendo che chi segue questo account tramite i dati di accesso forniti poteva fare trade profittevoli semplicemente copiando a mano il Bot senza acquistarlo) e avendo lasciato aperto l’accesso a questo account anche per troppo tempo (più di due settimane).

Come continuare a vedere il Bot? Come fare per avere gli stessi profitti?

Semplice: dotarsi del SantinBot™, cosí fai 2 cose in 1: continui a goderti le operazioni come hai fatto con l’account di Andey che ti abbiamo dato ma allo stesso tempo i profitti sono tuoi, elementare! E tutto automatico! 


Acquistando il SantinBot™ avrai le stesse operazioni dell’account che hai seguito fino a poche ore fa oppure una versione più cauta che fa un pò meno giusto per far partire bene il tuo account!

Per qualsiasi dubbo o domanda anche ovvia, per acquistare il SantinBot o semplicemente per lasciarci del feedback, clicca una delle seguenti icone:

Ho dei dubbi
(WhatsApp)

Voglio acquistare
(WhatsApp)

Voglio acquistare ora
(Sito)

Voglio lasciare del feedback.

1. Scarica MT4 (MetaTrader 4) dall'App Store o Google Play
2. Entra con le credenziali MT4 che sono le stesse che hai messo nell’App Axi Copy Trading
3. Personalizza intervallo di visualizzazione e metti indietro di un anno fino ad oggi
4. Scorri indietro nel passato le operazioni e vedrai il tuo deposito iniziale e la prima operazione del bot
5. Cliccaci sopra per mostrare codice identificativo e orario di chiusura
6. Fai lo screen della schermata (esempio qui sotto)