SantinBot™ ZERO

Comunicazione del 19 Gennaio 2024

Gentile Cliente,

questa comunicazione è finalizzata a tenerLa informata sull’attivazione del Bot e su alcune problematiche tecniche attualmente in corso.

Se il Suo Bot non ha ancora avviato l’operatività sull’account, non c’è motivo di preoccuparsi: la Santin Academy sta implementando gradualmente le attività su diversi settori e account. Ciò significa che le operazioni partiranno man mano che il processo si completa, senza che eventuali mancate operazioni siano riconducibili a errori di connessione, ma al normale andamento del processo di attivazione.

Per migliorare l’esperienza complessiva, stiamo valutando la possibilità di effettuare un’operazione di test al fine di raccogliere feedback sulla corretta propagazione dei Take Profit e Stop Loss, in quanto stiamo riscontrando un inconveniente tecnico relativo al loro mancato propagarsi (parziale e solo in alcuni account) attraverso l’app Axi Copy Trading. Tale problematica sta interessando solo una parte di account, ma siamo impegnati attivamente, anche comunicando con il broker, nella sua risoluzione.

Fino al momento in non vedrà le prime operazioni non vi è alcun motivo di preoccupazione riguardo allo stato della connessione al Bot, poiché il bot semplicemente non è ancora attivo al 100%.
Non appena partiremo con le operazioni vere e proprie invieremo una comunicazione come questa a tutti gli account interessati. La risoluzione di questo inconveniente potrebbe richiedere anche diversi giorni lavorativi.

Ci scusiamo ancora una volta per il disguido e La ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti,
Il Team dell’Andrey Santin Academy