SantinBot™ ZERO

Comunicazione del 19 Gennaio 2024

Gentile Cliente,

Desideriamo comunicarLe che nella giornata di ieri abbiamo registrato alcune perdite significative che hanno coinvolto alcuni dei nostri utenti. Questa situazione non ha riguardato solo alcuni dei nostri interessati, ma ha avuto un impatto ampio, toccando anche i conti gestiti dai migliori Trader sulla piattaforma Axi Copy Trading. Tali eventi hanno suscitato il sospetto di una manipolazione del mercato, che sembra aver influenzato i prezzi in modo ingiusto, compromettendo le nostre analisi e previsioni. Questo ha comportato il raggiungimento dei punti di Stop Loss per alcune posizioni aperte del SantinBot™.

In questa vicenda, è importante ricordare che il sistema ha contenuto le perdite, evitando la totale erosione del capitale.
I fondi rimasti nel vostro conto, con la giusta strategia, offrono ancora l’opportunità di recuperare e tornare ai livelli di capitale inizialmente depositato.

Con nostro dispiacere abbiamo ricevuto numerosi messaggi negativi che stanno influenzando psicologicamente alcuni membri del nostro Team. Vogliamo ribadire che, come Lei, siamo anche noi vittime di questa situazione e l’attuale pressione e stress sono ulteriormente accentuati dalla mole di messaggi negativi ricevuti.
Tuttavia, vogliamo ricordarLe che il trading, per sua natura, comporta rischi e non è sempre prevedibile al 100%.

In quanto accaduto è importante ricordare la forte possibilità che questo evento sia stato causato da una manipolazione di mercato imprevista. Apprezziamo il fatto che il nostro sistema abbia contenuto le perdite e abbia continuato a generare profitti prima di questa circostanza.

Restiamo impegnati nel lavorare per ripristinare la fiducia e per consentirLe di tornare ai profitti iniziali.

Cordiali saluti,

Team Andrey Santin Academy