SantinBot™ ZERO

Comunicazione del 29 Febbraio 2024 riguardante l'operatività del Bot

Gentile Cliente,

in risposta ad alcune domande frequenti dei nostri utenti, desideriamo chiarire alcuni aspetti importanti riguardanti al funzionamento del SantinBot.

Innanzitutto, perché il Bot non è attivo in ogni istante del mercato?
E’ del tutto normale che il Bot non operi in alcune giornate, tipo oggi.
Il servizio è regolarmente attivo anche se non ci sono operazioni, NON c’è nessun problema tecnico e non c’è da preoccuparsi.

La scelta di non operare è stata fatta di proposito per ridurre i rischi in determinati momenti, evitando di entrare in operazioni poco sicure quando il contesto non è favorevole e considerato quindi troppo rischioso e per altri moltissimi fattori.

Se nelle storie di Andrey vedi che oggi il SantinBot First Class sta operando e nel tuo no, anche questo è normalissimo in quanto Andrey ha una versione che potrebbe essere diversa dalla tua, lui ha lo Start+ First Class e tu potresti avere solo lo Start… Leggi fino in fondo cosi ti spieghiamo bene tutto.

Come regola che puoi tenere a mente, il bot può anche rimanere inattivo fino a 72 ore di seguito (senza considerare i weekend dove il mercato è chiuso), essendo alcune giornate troppo rischiose e imprevedibili per avere standard di sicurezza elevati e mantenere il tuo capitale al sicuro, che è la nostra prerogativa di base.
In generale comunque poi aspettarti che non ci siano operazioni quasi sicuramente all’inizio e alla fine di ogni mese e in contesti di uscita di notizie impattanti.

Se ti dovessi scollegare dal SantinBot dall’app Axy Copy Trading potresti non essere più in grado di riconnetterti all’account dove eri connesso in precedenza (e non c’è soluzione) e potremmo non poterti più fornire una nuova connessione ad un altro account e in alcuni casi potresti essere costretto addirittura a riacquistare il bot.

Siamo obbligati ad avere delle politiche molto rigide per evitare abusi, diffusione di informazioni che possano violare i nostri termini, per garantire la massima sicurezza e per mantenere un certo valore di esclusività nei servizi offerti. Ricordiamo inoltre che la Santin Academy è attiva nell’individuazione di ogni abuso che viene perseguito, anche a distanza di tempo, e che viene individuato anche con la collaborazione di terze parti come broker e servizi di trading esterni.

Ricordiamo quindi che non è possible diffondere il codice segreto che hai usato per connetterti nell’app Axi Copy Trading, che è per uso personale e per uno e uno solo Account di trading.
Se vuoi dotarti di un altro Bot puoi acquistarlo dal sito o contattare un nostro Esperto, e dovrai iscriverti con una email differente ma usando sempre lo stesso numero di telefono.

Se vuoi fornire il bot ad altre persone puoi farlo utilizzando la nostra affiliazione e guadagnare sulle vendite (riceverai comunicazione di come fare nei prossimi giorni).

A questo punto, definiti questi aspetti, comprendiamo l’esigenza di molti di voler vedere sempre operazioni attive e di voler fare più profitti ma proseguiamo con il capire alcune cose in modo completo… Cambiare le impostazioni della Mirror Master Size sull’app comporta dei rischi aggiuntivi non indifferenti.
Se vuoi fare più soldi aumentando la size da 1 (cifra raccomandata) a 2 o più potresti mettere a rischio il tuo capitale più di quanto puoi credere. Infatti il team che sta dietro al SantiBot e il sistema automatico, potrebbe cambiare le size dei lotti aperti in base ai rischi di periodi o di singole giornate o ore. Se hai notato dei cambiamenti di grandezza del lottaggio (ad esempio da 0.02 a 0.01 e corrispondenti), questi sono dovuti all’aumento o alla diminuzione dei rischi in alcuni momenti particolari di mercato. Nel gestire il bot, l’Andrey Santin Academy presta particolare attenzione alla modulazione di parametri come la potenza, la grandezza del lotto, l’apertura e la chiusura delle operazioni in momenti diversi. Questa modulazione avviene in base alle condizioni di mercato, alle notizie e ai rischi associati. Se hai impostato ad esempio una size di 2 al posto di 1 perchè hai visto che noi abbiamo diminuito quella di default da 0.02 a 0.01 e quindi dopo aver messo 2 hai di nuovo 0.02, potrebbe non essere una mossa saggia in quanto magari lunedí potremmo far partire il default a 0.03 e tu ti troverai con ben 0.06 al posto di 0.02, quindi massima attenzione!
Il team da per assodato che le persone seguono le nostre guide e che ognuno abbia quindi la size da noi impostata su un account di una certa dimensione.

Se non hai capito niente di tutto ciò, nessun problema, se hai seguito le nostre linee guida non ti devi preoccupare, è tutto a posto. Se invece hai cambiato qualcosa, e non sai bene che stai facendo, considera il fatto di mettere in ordine le impostazioni prima che ci siano nuove operazioni.

Definiti tutti questi aspetti, per accontentare tutti gli utenti e le esigenze di rischio di ognuno, siamo felici di annunciarvi che stiamo per assegnare a tutti i richiedenti il SantinBot Start+ ossia quello mostrato da Andrey nelle storie, che rischia di più del bot Start che comunemente vi trovate normalmente dopo l’acquisto. Ci stiamo mettendo tanto a darvelo perchè vorremmo che solo le persone che realmente possono permettersi di rischiare di più lo avessero. Preferiamo che facciate un sano 50-100% al mese al posto di fare di più, crediamo fermamente che anche voi converrete che quelle percentuali sono già altissime.

Inoltre, anche per riderci un pò su, dopo tutti i messaggi che riceve l’assistenza riguardo al fatto che alcune volte non ci siano operazioni, siamo lieti di annunciare il lancio di una nuova versione del nostro bot, denominata “SantinBot per Ludopatici”!
Questa versione è progettata per funzionare in modo continuo, anche nei momenti più rischiosi. Potrai acquistarla in futuro e utilizzarla per monitorare costantemente le operazioni e soddisfare la tua psicologia che ha bisogno di vedere operazioni in continuazine. Tuttavia, è importante notare che i risultati potrebbero variare dagli altri bot, con la possibilità di ottenere profitti anche più alti ma subire eventuali perdite.
Nel caso tu desiderassi di assumerti rischi maggiori, ti offriamo la possibilità di farlo con la nuova versione del SantinBot per “ludopatici” presto disponibile (te lo comunicheremo noi quando).

A parte questo, visto la risposta del pubblico varia ossia persone che sono già felici e incredule per i risultati che già hanno, e altre che si lamentano che vorrebbero di più rilasceremo nei prossimi mesi più soluzioni di trading automatico con varietà di rischio e rendimento e alcune saranno anche a pagamento cosí potrete usarle solo se davvero interessati.

Ritornando agli argomenti iniziali, ti ricordiamo nuovamente che le notizie possono avere un impatto repentino e imprevedibile sui prezzi degli strumenti finanziari che trattiamo.

Siamo consapevoli dei rischi associati al trading, ma ci impegniamo a mantenerli il più bassi possibile. Per questo oggi abbiamo voluto spiegare alcune situazioni poco chiare e che hanno generato centinaia di messaggi per l’assistenza: questa comunicazione risponde già al 90% delle richieste, ti chiediamo quindi di ritenere risposte le tue domande e di scriverci nuovamente in caso con la presente non ti avessimo ancora risposto. Ricorda che per noi è fondamentale preservare il tuo capitale ed è meglio una giornata con pochi profitti al posto di una giornata con perdite.

P.S. Se nell’app Axi Copy Trading vedi che sei connesso ad un account dove ci sono 60 persone o 130 persone o 250 persone, etc. ricordati che abbiamo molti account diversi (ma con lo stesso bot) nell’app Axi Copy Trading e che quindi non siete solo quelli che vedi nel tuo ma siete tantissimi di più e se scrivete quasi tutti in poche ore, non riusciamo a rispondervi immediatamente per ovvie ragioni.

Se hai ulteriori domande o richieste, siamo sempre a tua disposizione. Se ti rispondiamo un pò più tardi del solito anche su Whatsapp, non allarmarti, arriviamo sempre a rispondere a tutti. Se è urgente scrivici come ultima parola nella chat “URGENTE” e niente altro dopo.

Viva il Presidente and Mamma mia!

Cordiali saluti,

Il Team dell’Andrey Santin Academy

1. Scarica MT4 (MetaTrader 4) dall'App Store o Google Play
2. Entra con le credenziali MT4 che sono le stesse che hai messo nell’App Axi Copy Trading
3. Personalizza intervallo di visualizzazione e metti indietro di un anno fino ad oggi
4. Scorri indietro nel passato le operazioni e vedrai il tuo deposito iniziale e la prima operazione del bot
5. Cliccaci sopra per mostrare codice identificativo e orario di chiusura
6. Fai lo screen della schermata (esempio qui sotto)