SantinBot™ ZERO - Mancanza di alcune operazioni e potenze dei Bot regolabili

Comunicazione del 7 Febbraio 2024

Mancanza di alcune operazioni

Gentili Clienti,

questa è una comunicazione che riguarda la mancata propagazione di certe operazioni in alcuni profili collegati al nostro Bot.

A causa di fattori esterni alla Santin Academy e causati da terze parti, alcune operazioni possono risultare NON propagate negli account dei nostri clienti.

Questo può essere dovuto, spiegato in modo semplice, ai server di Axi e MT4 che subiscono rallentamenti nella loro operatività causando ritardi dovuti all’enorme quantità di operazioni e di utenti connessi. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto.

Stiamo correntemente indagando per scoprire la causa di questi problemi (che si stanno verificando da venerdì scorso, e che abbiamo avuto anche l’anno scorso per alcuni giorni e che abbiamo risolto con successo), tuttavia non dovete preoccuparvi, poiché le operazioni che il Bot esegue al momento sono piccole e restano aperte per poco tempo. Anche se un’operazione non si dovesse propagare correttamente, il profitto perso è minimo e non va a intaccare l’operatività a lungo termine del SantinBot™ a cui siete collegati.

Speriamo di risolvere il tutto entro 48 ore, ma vi terremo aggiornati in quanto vogliamo che TUTTE le operazioni vengano propagate correttamente in modo da non farvi perdere alcun profitto a causa di questa situazione particolare in cui ci troviamo.

Potenze dei Bot regolabili

Molti di voi ci stanno chiedendo come fare per avere i risultati del Bot che Andrey mostra nelle sue storie. Questa versione del  SantinBot  è già in mano a molti di voi, ma non a tutti. Presto verrà resa disponibile per tutti coloro che sono già in possesso del SantinBot™ ZERO First Class – Start e a tutti quelli che acquisteranno in futuro.

In particolare: vi comunichiamo ufficialmente che tra alcuni giorni la vostra area privata verrà aggiornata e potrete scegliere di connettervi a 2 o 3 potenze diverse del SantinBot™ (per quanto riguarda la versione First Class), mentre su Economy e Business ci sarà per il momento solo 1 scelta.

I dettagli potrebbero variare ma in ogni caso vi avvertiremo dei cambiamenti con eventuali messaggi che vi arriveranno tramite email ed SMS come di consueto.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Cordiali saluti,

Andrey Santin Academy